Tutti i giorni come Fondazione Cesar cerchiamo di attuare una vera rinascita nel cuore delle persone che incontriamo e delle loro comunità, in Sud Sudan come in Italia; lo facciamo “per piccoli passi”, attraverso fatti concreti, come servizi educativi e sanitari, pasti sicuri, borse di studio e la promozione di buoni stili di vita.

Cerchiamo di dare voce a chi non ha voce e accendere la speranza in chi non ce l’ha più: donne sole, bambini orfani o soldato, giovani senza futuro o emarginati.

Abbiamo a cuore i giovani perché permettere loro di studiare e di realizzare i propri sogni vuol dire attuare una vera rivoluzione culturale e costruire sviluppo anche per la propria comunità.

Crediamo che l’educazione sia la chiave per rompere gli schemi perché rendere la nostra Terra la casa di tutti vuol dire avere a cuore il futuro di tutti noi, un futuro sostenibile che non escluda nessuno.

Per questo abbiamo bisogno anche di te, unisciti a noi!

La tua donazione a:

CESAR

Fondazione Mons. Cesare Mazzolari onlus

importo della donazione:

Ti chiediamo un altro piccolo gesto di solidarietà. Vuoi aggiungere € 1,00 per coprire le spese di commissione (se donerai con PayPAL o Carta di Credito) così da devolvere l'intero importo a Fondazione Cesar?
Importo Totale

la tua scelta e i tuoi dati:

Prendi visione della nostra Privacy Policy